Information and Communications Technology
Consulenza Networking
“LABORATORIO CON ESPERIENZA VENTENNALE”
System Service - Via Timavo, 47 - 88046 Lamezia Terme - Telefono & Fax +39 0968447640 - P.I. 03234090797 - www.systemservice.org
Assistenza Sistemistica
Assistenza Tecnica
Consulenza Networking
Disaster Recovery
Corsi di Informatica
Web Design
Il compito di quest’attività è quello di gestire il buon governo dell'hardware e del software affinché essi funzioninoin modo corretto, ovvero, affinché l'insieme dei servizi di un sistema informativo possa essere erogato nella maniera più efficiente possibile. System Service offre un ampio ventaglio di soluzioni, analizza e propone un corretto piano di sviluppo informatico della rete, assistono l'azienda nel controllo e nello sviluppo del sistema, risolvono i problemi dei sistemi e programmano l'ottimizzazione di tutti i servizi.
VENDITA E ASSISTENZA PRODOTTI INFORMATICI
Assistenza tecnica di ogni tipo, la giusta soluzione per tutti i vostri problemi legati     a prodotti informatici,
per la piccola media azienda, l'ufficio e la casa, spaziando dall' hardware del computer, notebook, netbook, stampanti e tutti gli accessori collegati fino all'installazione e aggiornamento del software, installazioni reti locali, a cablaggio e wirelles, configurazioni internet, antivirus.
In ogni azienda oggi c'è la necessità di condividere con altri vari tipi di informazioni, files
e software, per fare ciò è necessario che l’azienda disponga di un'infrastruttura di rete idonea, espandibile e che colleghi perfettamente i dispositivi tra loro. Se non avete ancora una rete di questo tipo o volete migliorarne una già esistente, richiedete la nostra consulenza.
Garantire che dati critici, applicazioni e sistemi completi siano protetti in caso di disastro. Ridurre i costi di esercizio e
migliorare le operazioni e la gestibilità dell'ambiente di backup, disponibilità dei dati e clustering con strumenti che funzionano in modo trasparente su tutte le piattaforme e offrono gestione da un'unica console. Garantire che dati e applicazioni strategici rimangono operativi ed efficienti.
Organizziamo corsi di informatica base ed intermedi. System Service si pone l’obiettivo di sviluppare la cultura informatica per far comprendere l’importanza crescente che  questa conoscenza svolge nell’ organizzazione di quasi tutti i settori delle società contemporanee.
Il sito web è oramai uno strumento di comunicazione fondamentale per ogni azienda: è infatti sempre più importante
utilizzare le opportunità offerte dalla rete in modo ottimale per avere successo. Internet consente di promuovere in modo efficace ed efficiente la propria attività e i propri prodotti.